Via Volturno, 75 - Perugia
+39 075 6920982
cometperugia@gmail.com

Lavorazioni

Macchinari e lavorazioni metalliche

La crescente diffusione delle costruzioni in acciaio è dovuta all’efficienza ingegneristica presente in progetti tipici come tralicci, stazioni elettriche, stazioni petrolchimiche, ponti, capannoni industriali e civili, settore navale, ponteggi e altre complesse strutture, dove la versatilità nella lavorazione dell’acciaio è un elemento distintivo.

I requisiti costruttivi sono sempre più esigenti in materia di rispetto per l’ambiente, programmazione “just-in-time”, consegne precise, riduzione dei tempi di montaggio, tracciabilità dei componenti. Le strutture in acciaio consentono di soddisfare tutte queste esigenze, e sono pertanto sempre più utilizzate sia in ambito civile che industriale.

La nostra gamma di produzione offre soluzioni complete per tutte le necessità della carpenteria metallica e delle costruzioni in acciaio.

In Co.Met ci avvaliamo dell’ausilio di tantissimi macchinari, solo per citarne alcuni: 6 carroponti con tiraggio fino a otto tonnellate, cesoia warcom extrema con taglio fino a 18 mm per una lunghezza di 4 m, piegatrice warcom futura (4 assi) con programmatore videografico e lunghezza piegatura massima 4 m.

In più, una calandra oleodinamica larghezza massima di lavoro 3 m, 2 trapani a bandiera, 1 trapano manuale, 2 segatrici a nastro automatiche, 1 tornio, 1 punzonatrice e 2 muletti elettrici.

Grazie alla capacità di ottimizzare i processi produttivi, riusciamo a garantire un’alta qualità del prodotto finito, fornendo un servizio completo e competitivo nel mondo delle lavorazioni metalliche.